Extrasistoli ventricolari con una tripla

Salve a tutti,
in seguito al fatto che mi sentissi delle palpitazioni, sono andata dal cardiologo sottoponendomi a ECG risultato normale ma con un lieve soffio, ecocolordoppler cardiaco nella norma e holter delle 24h con ritmo sinusale, frequenza media 75, battiti sovraventricolari 10, battiti ventricolari 6 con una tripla.
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non deve preoccuparsi
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve, il mio cardiologo mi ha consigliato di fare anche ecg da sforzo che ho effettuato con il seguente esito:
"te con risposta ipercinetica negativo per sintomi di aritmie ed alterazioni ecgrafiche regolare trend pa". Può essere stata la mia emotività?
Il cardiologo che ha effettuato il test ha detto che è tutto ok, visti anche gli esiti degli altri esami.. e di fare molto sport.
Mi ha chiesto della tiroide ma ce l'ho ok.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Anche lo sforzo e' negativo.
Se ne afccia una ragione: non e' cardiopatico

Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Si, dottore l'ho capito :-) Era per aggiornarla.
Grazie.
Buona giornata