Chiarimento analisi del sangue

Gentile dottore,
Sono stata vaccinata per l'epatite b, ma a seguito di controlli la mia copertura è risultata essere insufficiente. Ho effettuato un richiamo del vaccino a settembre 2016 ma il titolo anticorpale è rimasto basso.
A maggio 2017 ho effettuato un altro richiamo e qualche giorno fa ho effettuato le analisi del sangue per sapere se il vaccino è stato efficace.
Il risultato delle analisi è stato:

Virus epatite b anticorpi HBsAg 17 mUi/ml

<8 negativo
>=8 E 12 < dubbio
>=12 positivo

Mi può gentilmente spiegare se sono infetta o se il vaccino ha funzionato e quindi sono immune?
Ho effettuato le analisi corrette?
Spero di essermi spiegata e la ringrazio in anticipo.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
può stare tranquilla.
Le linee guida internazionali considerano protetto un soggetto vaccinato gia a 10 mUI/ml.
Dunque lei è protetta e il vaccino ha funzionato.
Non tralascerei di ripetere un richiamo per sfruttare un effetto booster tra 1 mese.
Stia serena.
Cari saluti
Dott. Caldarola.