Dopo intervento pene rosso e gonfio

ho subito un intervento di degenerazione cistica dell'epidimo dx e una epidimectomia dx ed eversione delle rtuniche vaginali.Ho 73 anni e avrei dovuto fare quest'intervento già molto tempo fa,comunque mi sono operato e dopo due giorni sono uscito da una clinica convenzionata.Non avevo problemi ma quando poi sono uscito non facendo più alcuna flebo ho avuto della febbre 37,7 e il pene mi si è gonfiato tutto e arrossato con delle chiazze pur prendendo un antibiodico Levofloxacina 500mg e un altro medicinale Foredem non ho avuto alcun beneficio.Sono preoccupato per il pene gonfio e arrossato:Vi chiedo cortesemente un vostro giudizio e quale medicinale dovrei prendere per eliminare questa causa,senza alcuna vostra problematica.Mi hanno detto di avere pazienza ma ripeto vedendo il pene rosso e con cdue chiazze scure, sono preoccupato.Grazie ancora per la vostra disponibilità.Volevo chiedervi ma opo quando tempo si puo iniziare una vita normale,un rapporto:non mi è stato detto niente
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.4k 1.7k 16
In effetti è lei stesso che, nel suo interesse, avrebbe dovuto pretender informazioni più dettagliate alla dimissione, visto che queste colpevolmente mancavano. La sua situazione meriterebbe senz'altro una valutazione diretta da parte dei colleghi che l'hanno operata. A distanza è impossibile esprimere un giudizio, anche se abbiamo l'impressione che vi possa essere una sensibilizzazione all'antibiotico, per la quale sono abbastanza frequenti questi arrossamenti e gonfiori genitali.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it