Ansia ossessiva ora si ci mette il sesso aiutatemi

Salve sono Paolo 28 anni soffro d'ansia si può dire da sempre con periodi buoni e periodi bui. In 28 anni solo 7 anni della mia vita non ho avuto un solo sintomo di ansia sembrava scomparsa. Mi sono curato con xanax e zoloft poi stavo meglio dicevano i medici mi hanno levato tutto e per altri anni sono stato tra alti e bassi. Ci ricasco il lavoro lo stress problemi di salute con i miei la fissazione dell'eiaculazione precoce e incomincio ad avere attacchi di panico sbandamenti continui e senso di stordimento e confusione poco voglia di fare le cose anche se voglio farle ma so già che staro male e affronto tutto con paura. Ho un paura costante dentro il corpo nono riesco a rilassarmi penso a qualcosa di brutto continuamente e mi annullo perche mi chiedo e xke lo pensato? E se ora sto male? E se sono pazzo? E se cado del baratro della depressione? E se se se se... questo mi causa il mio malessere una forma di autodistruzione paura di cio che non esiste. Ora sono andatonda un neuro psichiatra che prendevo xanax e daparox da 3 anni a basse dose. Lui mi ha tolto tutto sostituendo con mezza compressa di en per 3 volte al giorno. Mi ha detro che solo la mia testa può sbloccarmi devo decidere di staccare la spina e lasciare rilassare il mio corso. La mia diagnosi nevrosi ossessiva. Dopo un mese e dopo aver tolto xanax e daparox e sopratutto dopo aver avuto la diagnosi che non sono pazzo ho incominciato ad affrontare le giornate con paura ma molto meno e con più spianta a organizzarmi. Il problema nasce che con la mia ragazza con cui per 10 anni non ho mai mancato un erezione. Da una settimana una volta penetrata la perdo completamente. Questa cosa mi devasta mi fa impazzire cosa può essere causa dei farmaci?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Solo la mezza comessa di EN 3 volte al giorno
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Evidentemente se ha un disturbo ossessivo la terapia non può essere sospesa a caso e lasciata la sola benzodiazepina.

Sarebbe il caso che la terapia sia ripristinata correttamente.
[#4]
dopo
Utente
Il medico mi dice e con insistenza che per la mia situazione devo essere io a decidere di prendere in mano la mia vita. La mia piu che ossessione è penso negativo e rimugino e questo mi causa attacchi di panico sto attento a tutti i miei sintomi sopratutto se penso siano causati dai farmaci e poi sto male xke mi causo il panico. Ma quindi i problemi di erezione possono essere dovuti all interruzione del daparox e xanax?
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
prendere in mano la propria vita non dovrebbe avere il significato di sottrarsi alle cure per diagnosi precise.

E' come se dicesse ad un diabetico di non mangiare dolci e di non fare la terapia prevista perché deve prendere in mano la sua vita.

La situazione è un po' più complessa di questa banalizzazione.
[#6]
dopo
Utente
E quindi che dovrei fare mi sono affidato a lui perché è uno bravo. Allora posso impazzire ha sbagliato tutto?