Fare urine spesso

gentili medici,
è da 3-4 giorni che mi succede che durante la giornate mi viene lo stimolo di andare a urinare spesso (quasi ogni 2-3 ore) compresa la notte il quale mi sveglio 2-3 volte proprio per la neccesità di urinare; insieme a questo problema ho un fastidio alla pancia e dietro alla schiena.
Non ho nessun bruciore o dolore quando vado ad urinare.
Ho fatto il controllo della glicemia ed era regolarare , il valore era 95 mg/dl a digiuno.
Comincio a proccuparmi seriamente, cosa puo essere secondo voi ?
Cosa mi consigliate di fare ?
Grazie dell' attenzione
Arrivederci
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Ne parli con il suo medico curante e concordi con lui l'esecuzione di una visita di un nostro Collega specialista in urologia, che posasa valutare la situazione direttamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria