Catarro in gola

Buonasera, da diversi mesi ho muco trasparente e gelatinoso nel naso, che poi ho iniziato ad espellere dalla bocca con colpi di tosse. Da una settimana si è aggiunto un fastidioso nodo alla gola, dolore alla parte alta della schiena tra le scapole (che si allevia con il calore), dolore al petto e alla bocca dello stomaco. Mi sto preoccupando.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Cio' che riferisce, fa pensare ad una rinosinusite od a una esofagite da reflusso. per una diagnosi, occorre che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori