Circa un anno fa ho ricevuto un rapporto orale da ragazza sierosconosciuta,senza protezione, la

Volevo chiedervi un consulto ed eventuali consigli su una una situazione da me vissuta che vado a spiegarvi. Circa un anno fa ho ricevuto un rapporto orale da ragazza sierosconosciuta,senza protezione, la cosa finisce lì , dopo circa 8 mesi da questo episodio mi spunta un Herpes labiale che io non ho mai avuto,ripenso alla episodio è mi viene un po di ansia, così in un controllo di routine inserisco anche un test hiv quale hiv 1/2 AB AG p24, dopo 9 mesi dal rapporto e ad 1 mese dall Herpes labiale , con risultato negativo , dopo 12 mesi rifaccio l'auto test hiv che si vende in farmacia anche esso negativo , in base a questo chiedo a voi esperti se posso escludere in modo categorico il rischio hiv e buttarmi questa storia alle spalle. Vi ringrazio per la vostra pazienza e competenza.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
escluda in modo ASSOLUTAMENTE CATEGORICO di essere HIV sieropositivo.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.