Di 19 anni

Buonasera dottori, sono un ragazzo di 19 anni, e già da un po' di tempo che soffro di emorroidi esterne e a volte sono stato davvero male, quando defacavo trovavo solo piccolissime traccie di sangue sulla superficie, e le feci erano di colore marrone chiaro come lo sono tutt'ora, solo che in questo periodo me ne è uscita una nuova emorroide piccola che entra ed esce da sola dall'ano, quando la tocco mi punge un pochino, oggi poi avvertivo gonfiore alla pancia continuo e espellevo molta aria a tal punto che poi mi è venuto un attacco di quasi diarrea a dico quasi perché non era proprio liquida liquida, nel controllare le feci ho trovato una piccola macchia di sangue, e dico macchia perché non era piena di sangue e di colore nero, ma solo una piccola macchia rossa in superficie nelle feci armi liquide, ma nel pulirmi non ho trovato nessuna traccia di sangue sulla carta igienica solo sembrava esserci un po' di muco e trovano tipo dei semini sia sulla carta igienica che nelle feci, volevo chiedervi se è una cosa da preoccuparsi o è semplicemente una fase emorroidare
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Credo convenga fare una visita proctologica per definire bene il problema e risolverlo.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Si dottore questa visita l'ho già prenotata, ma volevo capire è un qualcosa da preoccuparmi oppure sono sintomi emorroidari?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non e' preoccupante
[#4]
dopo
Utente
Va bene dottore quindi potrei star tranquillo in merito a tumori e quella roba lì giusto ?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Direi di si.Ovviamnete va visitato per una conferma
[#6]
dopo
Utente
Va bene dottore la ringrazio, buona giornata
[#7]
dopo
Utente
Va bene dottore quindi potrei star tranquillo in merito a tumori e quella roba lì giusto ?
[#8]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233