Blocco allo stomaco

Salve sono una ragazza di 18 anni,E da un paio di mesi che avverto forti blocchi allo stomaco ma sto da stamattina che mi fa male anche il petto dal lato del cuore,avverto anche forti dolori alla schiena e anche affanno come se all'improvviso mi mancasse il fiato..cosa può essere?grazie in anticipo per la risposta

Ps. Premetto che sono fumatrice..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere reflusso ( e il fumo non aiuta) e ....tanta ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)