Il biancospino fa abbassare la pressione

Buonasera
Vorrei un consiglio.
Avendo la pressione alta (140/90) prendo il nebilox per normalizzarla. Ultimamente mi sono accorta che continuò ad avere la minima alta superiore ad 80. Questo aumento credo sia dovuto alla mia ansia...ho letto che il biancospino fa abbassare la pressione e calma L' ansia. Mi chiedo se prendendo un beta bloccante posso prendere il biancospino a gocce o e' controindicato ?

Grazie mille per L' ascolto
[#1]
Dr. Gerardo Donnarumma Nefrologo 14 1
Salve, il biancospino non è controindicato ma sarebbe utile conoscere maggiori informazioni sulla sua storia clinica per una valutazione più completa e approfondita.