Diminuzione sensibilità glande e diflucan

Salve, io e il mio ragazzo abbiamo fatto la cura contro la candida (che avevo io) e la ginecologa mi ha detto di far prendere una pastiglia anche a lui per togliere ogni pericolo di ricontagio, dopo due giorni dal l'assunzione della pillola lui dice di avere meno sensibilità al glande e poco stimolo sessuale (sia con automasturnazione sia con rapporti completi) è normale? Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Non è possibile, si tratta di autosuggestione. Si tratta di una sola compressa, ci mancherebbe ...

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie, saprebbe dirmi allora da cosa è dipesa questa diminuzione di sensibilità? Può succedere o dobbiamo preoccuparci?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
In queste situazioni la componente emotiva può essere sostanziale, se il disturbo dovesse permanere ne parli con il suo medico curante.