Il mio ragazzo ero vestita ed ero al 5 giorno del ciclo mi sono alzata

il 20novembre ho fatto petting con il mio ragazzo ero vestita ed ero al 5 giorno del ciclo mi sono alzata e ho ritrovato sul mio pantalone un po di sperma io ero munita di assorbente pero ho l'ansia vorrei sapere se c'e rischio di gravidanza..il ciclo dovrebbe venirmi il 13dicembre..secondo voi? rispondete per favore..grazie mille..
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se le cose stanno come da lei riferito stia tranquilla: non c'e' nessun rischio di gravidanza indesiderata.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
la ringrazio della risposta e stato molto gentile i fatti cosi sono accaduti visto k ho paura non potevo dirvi un abugia proprio a voi che ci aiutate..è stato gentilissimo..arrivederci alla prossima..
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
salve a tutti bolevo chiedere se i condilomi possono mischiarsi?volevo sapere perche gia mia madre e mio fratello si sono operati chirurgicamente..e poi volevo choedere possono mischiarsi solo con rapporti vero? se è possibile rispondete a questa domanda grazie mille a tutti voi..
[#4]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
I condilomi sono causati dal virus HPV e si trasmettono prevalentemente con i rapporti sessuali, anche se altre forme di contagio non si possono completamente escludere.
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie dott spina lei è molto gentile ed è molto esauriente con le risposte mi toglie ogni dubbio... grazie mille..
[#6]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Mi fa molto piacere sapere che le siamo stati utili.
Cordiali saluti
[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
dott mica vi disp che vi assilli di domande???? e che sono una ragazza troppo ansiosa ho paura di una piccola cosa..spero che il ciclo mi arrivi presto..coordiali saluti..
[#8]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ce lo auguriamo anche noi... Ma mi pare che ancora manchi qualche giorno al previsto inizio del ciclo: cerchi di avere pazienza ancora un po'.
Se crede ci ricontatti pure.
Cordiali saluti
[#9]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
dott xk da quello k e successo c'e pure pericolo che non mi viene??cioè k io sia incinta???? we no ho paura adesso mi viene qualcosa io mi ero tranquillizzata con la vostra risp.. :( paura.. arrivederci..
[#10]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
dottore aspetto una vostra risp a queste altre domande vi prego..grazie tante
[#11]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ma no... stia tranquilla... e' lei che mi ha detto che il ciclo le dovrebbe arrivare il 13... Oggi e' soltanto l'11, percio' porti pazienza!
Cordiali saluti.
[#12]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
OK DOTTORE SCUSATE CON LE MIE PARANOIE SISI IL 13 DEVE VENIRMI.. GRAZIE..SALUTI
[#13]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Bene... Stia tranquilla e ci tenga aggiornati.
Cordiali saluti.
[#14]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
ok sarete i secondi a saperlo xk il primo sara il mio raga k e preocc xo lui e tranquillo xk io ero munita di assorbente ero al 5 giorno del ciclo ed ero vestita lui e super tranquillo xk dice k lo spermatozoo nn puo penetrare prima nel pantalone poi nel mio slip penetrare l'assorbente e arrivare alla vagina..ha molto ragione vero dottore?? grazie..saluti..
[#15]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ha moltissimo ragione.
Cordiali saluti
[#16]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie ancora per questa risposta dottore...
[#17]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
bgiorno dottore e buona domenika..kmq io sto ankora aspettando il ciclo a me di solito viene sempre il secondo giorno adesso ankora ntn dai fatti accaduti sikuro k nn c'e nessun rischio indesiderato di gravidanza??? rispondetye please..grazie..
[#18]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come le ripeto: se le cose sono andate come lei ha detto (io non ho modo di verificarlo) non ci sono pericoli. Se invece c'e' stato un rapporto completo, magari anche in un'altra occasione... beh.. allora il discorso sarebbe diverso...
Cordiali saluti
[#19]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
ve lo ripeto sono andate cosi dottore..uffi k ansia speriamio k arriva presto grazie
[#20]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Abbia fiducia... stare in ansia non serve a nulla.
Cordiali saluti
[#21]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
bsera sn ankora qui a scrivere qualkosa al mio eccellente dottore..volevo dirvi k stamane il ciclo è arrivato all'inizio era rosa e marrone e scendeva poko ma mentre adesso scende..puo essere anke k scende di meno xk il mese scorso e arrivato molto abbondante??
quindi dopo qsuest'altra konferma posso stare ankora piu tranquillaa?? kredo prp di si xk ha fare ho ftt qll k ho descritto poi il ciclo e arrivato quindi tt ok vero?'baci grazie ankora kordiali saluti..
[#22]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Bene, sono contento che si sia risolto tutto per il meglio. Il ciclo c'e', e questo e' importante. Sulle eventuali modificazioni dello stesso pero' deve eventualmente sentire il suo ginecologo.
Cordiali saluti e Buone feste
[#23]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
OK DOTTORE GRAZIE MILLE E BUONE FESTE..
[#24]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
bsera dottore sn ritornata a scrivere il ciclo è ak suo 4giorno e solo k io soffro molto di stiticchezza feci un esame specifiko e hanno riscontrato k ho un tratto dell intestino nervoso andesso anke se io ho il ciclo ho paura k c'e qlks di indesiderato ma lei mi ha dtt il ciclo c'e e l'importante e qst almeno su qst kosa posso stare tranquilla?? rigurdante all'intestino io mi sneto gonfia e certe volte mi trema tutto nella pancia all'improvviso fanno dei rumoni..a me hanno dtt k è l'aria nella pancia mentre il tremore e xk ho qll tratto nervoso e poi sono un po stressata lei k mi dici in merito a qst?? grazie mille.. saluti..
[#25]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Quello che lei dice ora riguarda una problematica del tutto diversa: sicuramente lo stress legato a quanto recentemente accaduto deve essere stata una valida motivazione che ha acuito i problemi intestinali descritti.
Tuttavia se la sintomatologia addominale continua, e se come sembra le hanno gia' fatto diagnosi di colon ittitabile, puo' essere conveniente rivolgersi ad un gastroenterologo al fine di concordare meglio le azioni da mettere in atto (dieta, abitudini di vita...) che le consentano di minimizzare la sintomatologia e regolarizzare l'alvo.
Cordiali saluti
[#26]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Quello che lei dice ora riguarda una problematica del tutto diversa: sicuramente lo stress legato a quanto recentemente accaduto deve essere stata una valida motivazione che ha acuito i problemi intestinali descritti.
Tuttavia se la sintomatologia addominale continua, e se come sembra le hanno gia' fatto diagnosi di colon ittitabile, puo' essere conveniente rivolgersi ad un gastroenterologo al fine di concordare meglio le azioni da mettere in atto (dieta, abitudini di vita...) che le consentano di minimizzare la sintomatologia e regolarizzare l'alvo.
Cordiali saluti
[#27]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie dottore a breve andro da un gastroenteologo..grazie coordiali saluti
[#28]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Molto bene. Se crede, dopo la sua visita, ci tenga informati.
Cordiali saluti e Buone Feste!
[#29]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
dott ankora devo andare a fare la visita ma vi auguro un felice natale..coordiali saluti
[#30]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Auguri di Buon Natale anche a lei. Ci faccia sapere l'esito della visita dal Gastroenterologo.
Cordiali saluti
[#31]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
bsera dott stefano km sta?? io bn.. a causa di problemi la visita dal gastroenterologo nn l'ho fatta ankora..io xo sn tre giorni k ho un dolore k mi parte dal fianko destro e si ferma a metà pancia kosa sara?? da premettere k sto bevendo poko sto seguendo una dieta e non da 4 giorni in bagno..soffro di stitikezza..kosa protrei prendermi k mi fa passare il dolore e mi libera un po?? grazie del vostro aiuto rispondente coordiali saluti.. grazie
[#32]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
bgiorno dott km mai ankora mi deve risp alla mia domanda'?? aitatemi grazie mille..
[#33]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' probabile che la stitichezza le causi questi dolori. In attesa di sentire cosa ne pensa il Gastroenterologo cerchi di bere molta acqua e di aumentare il consumo di verdure cotte per rendere le feci piu' morbide. Se il dolore continua deve necessariamente recarsi dal suo Medico per una visita diretta.
Cordiali saluti
[#34]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie mille dott e sempre esauriente kn le risp..gia mi ha ftt riprendere un po.. la ringrazio.. coordiali saluti alla prox
[#35]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Salve dott Stefano come sta? è da tempo k nn scrivo..ho un problema..domenica doveva venirmi il ciclo e nn e venuto,io x sicurezza martedi ho fatto il test ed è uscito negativo,il mercoledi il ciclo ankora nn l'ho avevo e quindi ho fatto la beta cioe ho tirato il sangue e anch'essa è uscita negativa adesso il ciclo ankora nn viene..io posso fidarmi della beta?l'ultimo ciclo risale al sei aprile,io il 9,10,12,20,23 e 25 sono stata kn il mio ragazzo xo senza avere rapporti completi e abbiamo fatto solo del petting e poche volte ci siamo toccati mani sempre pulite oltre tutto io ero vestita oppure avevo l'assorbente e lui o era vestito oppure aveva il boxer..Rispondetemi presto sto preoccupata..Distinti saluti grazie mille
[#36]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
ah dott dimenticavo io sto eseguendo pure una dieta e faccio palestra poi ho dei problemi in famiglia e quindi sono agitata e nervosa.. nn so se cio puo influire sul ritardo..grazie ankora
[#37]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Certo che l'ansia influisce sul ciclo mestruale! Di questo comunque sarebbe bene parlarne con il suo Ginecologo.
Ad ogni modo le BetaHCG sono un metodo sicuro per escludere la gravidanza: se sono negative puo' stare tranquilla.
Cordiali saluti
[#38]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Dott grazie mille x la risp gentilissimo
[#39]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Salve dottore è da tempo k nn vi scrivo.. come sta? A me il ciclo doveva venire il 31 e nn e venuto.. Lunedi feci il test e risultò negativo nn contenta ieri andai a fare la beta hcg e anch'essa negativa..se il ciclo nn mi viene x tutto il mese posso stare tranquilla? cioè riguardante gravidanza indesiderata posso stare tranquilla vero? Ah le volevo dire k nn ho avuto rapporti completi ma solo del petting x altro vestiti e qualke toccatina e poi qlk volta mi sono messa sopra di lui nell'acqua a mare.. Fatemi sapetre.. rispondete vi prego.. un grazie esagerato
[#40]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il dosaggio delle Beta HCG e' un metodo sicuro per diagnosticare (o escludere) un'eventuale gravidanza. Tutto il resto conta poco.
Utile invece rivolgersi al Ginecologo, come gia' le avevo scritto, per capire quali siano i motivi per cui non ha avuto il ciclo.
Cordiali saluti
[#41]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Dottore la ringrazio vivemente.. già ho preso un appuntamento col ginecologo.. le volevo chiedere un altra cosa io ho comprato una pedana vibrante e la sto usando nn e k sta influendo ank'essa?? grazie ancora e buone vacanze
[#42]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ritengo proprio di no...
Cordiali saluti
[#43]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie mille...
[#44]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Salve Dottore la riscrivo sempre x il solito problema..l'ultima mesturazione l'ho avuta il 29 ottobre con un giorno di anticipo il 7 novembre sono stata con il mio ragazzo abbiamo fatto petting in intimo e le solite toccatine l 11 novembre ho fatto di nuovo la stessa cosa e poi il 14 novembre ho avuto un rapporto completo con preservativo il quale l'abbiamo controllato piu volte e non era rotto e ne bucato il 25 doveva venirmi il ciclo e ancora mi deve venire ieri pomeriggio fatto un test ed è uscito negativo stamane sono andata a fare la Beta HCG e oggi aspetto la risp ma posso stare tranquilla?ho troppa paura..grazie mille..

[#45]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se avete utilizzato il preservativo, come lei ci ha scritto, ritengo che possiate stare tranquilli. E vedra' che certamente le BetaHCG le confermeranno quanto le dico.
Cordiali saluti
[#46]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie mille Dottore e mi scusi se la disturbo sempre..grazie oggi vi diro il risultato..speriamo bene..
[#47]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ma si', stia tranquilla.
Cordiali saluti
[#48]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Dottore io sono sicura che non si sia rotto xk prima di buttarlo abbiamo provato a mettere l'acqua dentro e non era bucato non aveva perdite...
[#49]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Bene. Quindi di cosa si preoccupa?
Cordiali saluti
[#50]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
è lo so xk questo ritardo mi fa impazzire e quindi ci sto male..uff..grazie melle dottore grazie grazie grazie..
[#51]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ma se ha tutte queste ansie, perche' non ne parla con il suo Ginecologo e magari valutate insieme la possibilita' di assumere con regolarita' la pillola?
Cordiali saluti
[#52]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
mia mamma non vuole per questo..grazie mille
[#53]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Buongiorno Dottore ieri presi la risposta della Beta HCG e risultata negativa quindi ho proprio la sicurezza di non essere incinta giusto? adesso dovro solo aspettare che mi viene..se ritarda ancora posso stare sempre tranquilla riguardante la gravidanza? grazie mille
[#54]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come già le ho detto le BetaHCG sono il metodo più sicuro per fare diagnosi di gravidanza, per cui stia tranquilla.
Cordiali saluti
[#55]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Salve Dott le voglio augurare una buona domenica e poi le voglio dire che il ciclo ancora non mi è venuto..come devo fare? ho comprato un altro test e lo effuttuo domani speriamo bene..cioe pero se ho fato la Beta ed escita negativa il problema non c'e vero? grazie mille
[#56]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se il ciclo non arriva il problema puo' essere un altro: ne deve parlare con il suo Ginecologo, ma metta in preventivo che il Collega potrebbe anche ritenere utile prescriverle la pillola...
Cordiali saluti
[#57]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Salve dottore grazie mille x tutti i consulti k mi avetedato il ciclo e arrivato ieri mattina grazie mille a presto..
[#58]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Molto bene. Cio' non toglie che il ritardo sia argomento da trattare presto insieme al suo Ginecologo.
Cordiali saluti
[#59]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Salve dottore ritorno a scrivere ma nn per me ma x un amika visto k ho fiducia in lei vi parlo di cosa è successo..la mia amika era kn il ragazzo e mentre lo tocca dal box vede k il raga gia e un po lubrificato lui xo e lei cerca di asciugare kn il box lui xo in quel momento si tocca li e passati dieci minuti tocca lei mika c'e qualche rislio?sn passati dieci giorni dal ciclo..io credo che possa stare tranquilla..rispondetemi dott..grazie mille gentilissimo.. saluti..
[#60]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Nel pregarla di non utilizzare per il futuro il linguaggio degli sms, che risulta particolarmente faticoso da leggere oltre che non consentito dalle Linee Guida di questo sito (vedere anche https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/#parte1 ), le consiglio di rassicurare la sua amica: se non ho frainteso non c'e' stato contatto, quindi nessun pericolo di gravidanza.
Cordiali saluti
[#61]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Salve dottore ritorno a scrivere ma non per me ma per un amika visto che ho fiducia in lei vi parlo di cosa è successo..la mia amika era con il ragazzo e mentre lo tocca dal box vede k il ragazzo gia e un po lubrificato pero lei cerca di asciugare con il box lui pero in quel momento si tocca li e passati dieci minuti tocca lei mica c'e qualche rislio?sono passati dieci giorni dal ciclo..io credo che possa stare tranquilla..oltre questo nonn c'e stato niente piu non hanno avuto rapporti..rispondetemi dott..grazie mille gentilissimo.. saluti..scusatemi se prima ho usato il linguaggio dei messaggi..scusatemi..grazie
[#62]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le ho risposto ieri sera... Forse non visualizza il mio post? Lo riscrivo qui sotto:

Nel pregarla di non utilizzare per il futuro il linguaggio degli sms, che risulta particolarmente faticoso da leggere oltre che non consentito dalle Linee Guida di questo sito (vedere anche https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/#parte1 ), le consiglio di rassicurare la sua amica: se non ho frainteso non c'e' stato contatto, quindi nessun pericolo di gravidanza.

Cordiali saluti
[#63]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
mi scusi non visualizzavo il messaggio..grazie mille e mi scusi ancora..grazie
[#64]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non si preoccupi: succede!
Cordiali saluti
[#65]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Salve dott Stefano come sta??non le scrivo da tempo ma adesso ho un problema dopo aver effettuato una cura per i btuciori vaginali adesso sono passati due mesi e sto bene però ho un altro problema il ciclo doveva venirmi il 25 e fino ad oggi non e arrivato però io questo mese ho fatto solo del petting in intimo e varie toccatine senza aver rapporto pero ho delle perdite bianche senza odore ma cosa sono?mica dovrei fare qualche test per la sicurezza?mi affido a lei..aspetto una risposta saluti
[#66]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Vorrei aiutarla ma sinceramente non riuscirei a spiegarle le perdite senza la possibilita' di visitarla. Per quanto riguarda l'eventualita' di una gravidanza siamo al solito punto: se non c'e' stato un rapporto completo il concepimento non avviene.
Cordiali saluti
[#67]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
anche se e in ritardo grazie mille per il consulto buona domenica
[#68]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Buona domenica anche a lei.
Cordiali saluti
[#69]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
salve dottore stasera mi e capitata una cosa strana..il 31 maggio mi e venuto finalmente il ciclo e da quel giorno sto prendendo l'anticoncezionale e il ciclo e stato abbondante e poi oggi che e il sesto giorno ci sono ancora delle macchioline e normale?poi stasera ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e anche se prendo la pillola gli ho fatto mettere il preservativo e quando lui si e tolto sulla punta c'era del sangue ed era il mio ma perchè?cosa succede?rispondente grazie mille
[#70]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
I primi cicli di assunzione della pillola sono sempre piuttosto irregolari: vedra' che con il tempo prendera' senz'altro il ritmo giusto.
Cordiali saluti
[#71]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie mille dottore quindi devo stare tranquilla se ogni tanto avro spotting visto che è il primo mese che la prendo vero?perche stamattina ho ancora delle macchioline..grazieeee
[#72]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Direi che per il momento non c'e' nulla di cui preoccuparsi.
Cordiali saluti
[#73]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
grazie mille..
[#74]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Salve dott Stefano come sta?io bene solo che ho un piccolo problemino dal 31maggio sto prendendo yaz che è un anticoncezionale e il 6 giugno ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo usando il preservstivo perche nn mi sentivo sicura dal giorno in cui ho assunto la pillola x due settimane ho avuto dello spottinh ossia delle perdite di sangue stamattina doveva venirmi il ciclo io stasera devo prendere l'ultima compressa bianca che si prende nei giorni placebo e del ciclo nn si vede l'ombra ma come mai?cosa succede?ho paura rispondete e grazie mille
[#75]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Stia tranquilla, i giorni di anticipo o di ritardo rientrano nella media.
Cordiali saluti
[#76]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
buongiorno dottore ieri il ciclo e arrivato grazie mille per tutti i consulti..grazie grazie e buon inizio settimana
[#77]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ha visto?
Cordiali saluti
[#78]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
è si menomale stasera inizio l'altro blister..grazie mille
[#79]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti
[#80]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
sul serio grazxie veramente perchè mi ascoltate sempre e mi aiutate in ogni occasione..saluti...
[#81]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Salve dottore sono di nuovo qui a disturbarla il ciclo il mese scorso mi venne preciso ossia il 27 questo mese doveva venirmi il 25 e nn si vede ancora niente stasera ho iniziato il terso blister della pillola yaz io ho avuto rapporti completi con preservativo mai rotto il 4 10 13 22 e la pillola lo presa regolarmente tutti i giorni sempre alla stessa ora ma com e sto fatto che non viene?posso sta tranquilla no?uff io credevo che il cilo mi venisse sempre preciso comunque sono quasi 3mesi che faccio uso di questa pillola..attendo risposta..saluti grazie mille
[#82]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come gia' ho avuto modo di scriverle piu' volte, i primi cicli di assunzione della pillola possono essere irregolari: si tratta di avere un po' di pazienza...
Cordiali saluti