luce pulsata con apparecchi domestici

Buon giorno a tutti, vi volevo chiedere se la de depilazione a luce pulsata con gli apparecchi domestici risulta veramente definitiva o meno...! e poi volevo sapere se fatta nel cuoio capelluto funziona o non serve a nulla x ritardare la ricrescita dei capelli, che già porto rasati.....
vi ringrazio in anticipo e vi auguro una felice giornata ....
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Purtroppo la risposta è negativa per entrambi i quesiti: non serve a nulla!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!