Cuore

Buongiorno sono una sportiva amatoriale vado a correre quasi tt i gg per circa 45/60 minuti durante l'attività fisica i miei battiti variano dai 155 ai 175 in base all intensità dell allenamento.. appena ferma nel giro di qualche minuto scendono tra 90/105 battiti x poi tornare normali circa 70 dopo un'ora. A riposo cioè mentre leggo o guardo la tv a letto i Battiti a volte arrivano a 47. È tt normale o devo preoccuparmi? Grazie
[#1]
Dr. Alberto Grasso Medico fisiatra, Neurologo, Medico dello sport, Neonatologo 159 13 2
Gentile Utente ,
e' del tutto normale che ci sia un incremento della frequenza cardiaca durante ed 1 ora dopo il termine della stessa.
saluti

Prof.Alberto Grasso