Utente 462XXX
Salve,

mi scuso del disturbo, ma ho bisogno di un parere.
Io sono ho fatto l'ablazione 4 anni fa per tachicardia parossistica sopraventricolare, e tutto e' andato bene.
Ora e' gia un anno a questa parte che ho svariate extrasistole, ma sono del tutto contrallata cob e/c ecocuore e holter
Ultimamente ho avvertito per 3 volte a diustanza circa una settimana dall'altra delle credo extrasistole piu lunghe, cioe duravano anche 10 sec. (come se mi dovesse partire la tachicardia, ma poi tutto torna normale)
Per questo motivo mi sono preoccupata molto.
Portandomi al 22/8 a sentirmi male, tachicardia ma diversa dalla parossistica, aumento del battito fuori misura, sudorazione a tanta paura.
All'ospedale sto con questa tachicardia per 3/4 ore con extrasistole intanto facendo e/c e analisi.
Credevo di morire!!!
Alla fine per finire mi fanno una flebo di diazepam.
Mi dimettono il giorno stesso con tachicardia sinusale in corso di DAP in soggetto ansioso.

Bene faccio una cura per attacchi di panico, lyrica da 25 mg 3 volte al di e il daparox 4 gocce ad oggi ,devo aumentarlo ogni gg di una goccia fino ad arrivare a 20 gocce.

Oggi mi trovo a 5 gocce di daparox la mattina ma ho fiato cort, sfarfallio alla gola, extrasistole.

Vorrei capire se e' questo farmaco a provocarmi queste sensazioni.

Grazie mille
[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini
60% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
"Oggi mi trovo a 5 gocce di daparox la mattina ma ho fiato cort, sfarfallio alla gola, extrasistole."

In che senso "....ma...".

Dopo 5 giorni di daparox come dovrebbe stare se non come prima ? Le hanno indicato i tempi in cui si ha la risposta a questa cura ?
[#2] dopo  
Utente 462XXX

Iscritto dal 2017
e' una sensazione di mancanza di respiro con extrasisole continue.

No io no so assolutamente i tempi degli effetti positvi.

Lo sto chiedendo a Voi

Pareri etc.

Grazie mille