Punti sutura

Buonasera, circa un mese fa mi sono sottoposta ad un intervento di laparoscopia. Mi hanno messo dei punti riassorbibili. Ad oggi sono caduti tutti tranne uno.
Si trova nell'ombelico. Vi è un filo che esce. Provo a tirare ma lo sento saldamente attaccato e dopo ogni mio tentativo di tirarlo sento sempre dei lievi bruciori.
Dopo qualche giorno dall'intervento avvertivo dei fastidi proprio in questo punto dove esce adesso il filo e vi era una leggera perdita di liquido biancastro.
È possibile che questo punto non si riassorba? Cosa mi conviene fare?
[#1]
Dr. Alberto Vannelli Chirurgo generale, Colonproctologo 127 2 1
Il collega che l'ha operata è stato informato del suo riscontro?

Dr. alberto vannelli
http://www.albertovannelli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Non riesco a contattarlo.
[#3]
Dr. Alberto Vannelli Chirurgo generale, Colonproctologo 127 2 1
Potrebbe essere un punto interno in espulsione, varrebbe la pena fare una visita chirurgica per confermare l'ipotesi ed eventualmente rimuoverlo in tale sede. Di solito non è nulla di preoccupante
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
La ringrazio per il suo consiglio. Sono andata dal medico il quale ha preferito tirare il filo che alla fine si è rotto. Dopo 5 giorni sento ancora pizzicori e bruciori interni. È il caso di fare la visita da lei consigliata o lasciare perdere? Grazie
[#5]
Dr. Alberto Vannelli Chirurgo generale, Colonproctologo 127 2 1
Io avrei preferito che facesse la visita chirurgica, ma a questo punto .....