Prolattina bassa

Salve dottori e dottoresse.
Sono stato da un andrologo che mi ha prescritto analisi del sangue per prolattina, SHBG e testosterone .
Dai risultati ho letto che il minimo della prolattina dovrebbe essere 45, mentre io ho 24.
Il testosterone sta a 15,2 su 5,7 - 26,0.
SHBG sta al limite: 13 su 13 - 71.

Dovrei preoccuparmi per la prolattina, dato che è bassa ? E per gli altri valori invece ?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
Servirebbe ripetere l'esame ormonale valutando tutto l'asse ipotalamo-ipofisi-gonadi per avere una visione d'insieme e lo ripeta in un altro laboratorio per una verifica incrociata a scopo precauzionale

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it