Farmaci e somministrazione

Salve vorrei un informazione devo assumere ismigen per 10gg, dopo di che devo fare un igiene orale ed essendo un trapiantato devo prendere zitromaz500 per 3giorni, volevo sapere quanti giorni di sospensione devono passare dall'assunzione dell'ismigen allo zitromax?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
Nessun problema specifico per quanto richiesto in quanto è soloraccomandato un intervallo di 4 settimane tra la
fine del trattamento con ISMIGEN e l’inizio della somministrazione di un vaccino

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
A dire il vero dottore io e dal 2003 che prendo o broncho munal o ismigen sotto consiglio del medico di famiglia, ma non ha mai fatto passare 4 settimane!! Cosa può succedere??
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
nel caso specifico niente di particolare