Borborigmi continui

Buonasera dottori,
Sono un ragazzo e da 1 settimana circa ho mangiato qualcosa che non ho digerito(credo) e una oastiglia contenente principio attivo di un farmaco per mal di testa volevo sapere infatti se aveva potuto aver fatto qualcosa questi farmaco perche io 3gg fa ho avuto giramenti di testa di notte e non dormivo insomma ooi il giorno dopo febbre e questa sensazione di vomito che non passava adesso e passata ma mi rimangono auesti borborigmi continui e persistenti, non vorrei che ho qualcosa, secondo voi? Non mi e mai caotiato ecco perche mi vedo spiazzato, non ho mai avuto problemi, ora sto assumendo fermenti lttici ma non passa dite che e ansia o stress? Non ho febbre ne niente di nient( la avevo)
Gtazie buona serata in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ma non ha riportato il farmaco o il suo principio attivo. Come faccio ad aiutarla ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si si chiama ibuprofene sale di lisina ma non e questo che mi preoccupa e piu diciamo l'intossicazione eh grazie
[#3]
dopo
Utente
Ah poi dottore centrano i giramenti d testa?
[#4]
dopo
Utente
Oppure la sensazioned i testa vuota ecc ecc
Posso usare del carbone attivo? Lo o a casa mi dica lei
[#5]
dopo
Utente
Poi ho fatto esami sangue e urine tra poco aveo esito li ho fatti per sicurezza x vedere se e tutto ok poi al massimo faccio anche feci e se trovano qualcosa devo fare visita da qualcuno per forza
[#6]
dopo
Utente
Grazie per le risposte in ogni caso mi disicrivo buona continuazione
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Anche se è stata una reazione al farmaco si tratta sempre di un fenomeno passeggero, valuti l'esito degli esami del sangue.
[#8]
dopo
Utente
Va bene grazie buona continuazione