Utente 463XXX
Buonasera dottori,
Sono un ragazzo e da 1 settimana circa ho mangiato qualcosa che non ho digerito(credo) e una oastiglia contenente principio attivo di un farmaco per mal di testa volevo sapere infatti se aveva potuto aver fatto qualcosa questi farmaco perche io 3gg fa ho avuto giramenti di testa di notte e non dormivo insomma ooi il giorno dopo febbre e questa sensazione di vomito che non passava adesso e passata ma mi rimangono auesti borborigmi continui e persistenti, non vorrei che ho qualcosa, secondo voi? Non mi e mai caotiato ecco perche mi vedo spiazzato, non ho mai avuto problemi, ora sto assumendo fermenti lttici ma non passa dite che e ansia o stress? Non ho febbre ne niente di nient( la avevo)
Gtazie buona serata in anticipo

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
VIBO VALENTIA (VV)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Ma non ha riportato il farmaco o il suo principio attivo. Come faccio ad aiutarla ?



Cordialmente
[#2] dopo  
Utente 463XXX

Iscritto dal 2017
Si si chiama ibuprofene sale di lisina ma non e questo che mi preoccupa e piu diciamo l'intossicazione eh grazie
[#3] dopo  
Utente 463XXX

Iscritto dal 2017
Ah poi dottore centrano i giramenti d testa?
[#4] dopo  
Utente 463XXX

Iscritto dal 2017
Oppure la sensazioned i testa vuota ecc ecc
Posso usare del carbone attivo? Lo o a casa mi dica lei
[#5] dopo  
Utente 463XXX

Iscritto dal 2017
Poi ho fatto esami sangue e urine tra poco aveo esito li ho fatti per sicurezza x vedere se e tutto ok poi al massimo faccio anche feci e se trovano qualcosa devo fare visita da qualcuno per forza
[#6] dopo  
Utente 463XXX

Iscritto dal 2017
Grazie per le risposte in ogni caso mi disicrivo buona continuazione
[#7] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
VIBO VALENTIA (VV)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Anche se è stata una reazione al farmaco si tratta sempre di un fenomeno passeggero, valuti l'esito degli esami del sangue.
[#8] dopo  
Utente 463XXX

Iscritto dal 2017
Va bene grazie buona continuazione