Nuvaring senza pausa

Buona sera!
Tra una settimana dovrò fare la pausa di 7 giorni con nuvaring e reinserire l'anello mentre sono in vacanza già da due giorni in Kenya!
Visto che l'anello non reggerebbe il viaggio di 15h e le temperature elevate del Kenya ho pensato di inserire un nuovo anello subito dopo aver rimosso il primo,in modo da non dover fare nessuna interruzione e toglierlo come di consueto dopo 3 settimane!
Corro incontro a qualche rischio? Ci sono altre soluzioni che non ho preso in considerazione?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta!!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessuna , salterà il flusso mestruale .
A volte in qualche sporadico caso si è manifestato un po' di spottig

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta tempestiva Dottore!