Personalita' bordiline piu' bipoarita' piu' psicosi

Mi sono stati diagnosticati e documentati questi 3 disturbi tutti messi insieme,con aggiunta di ansia e depressione...ho 38 anni...Con gli anni che trascorreranno cosa potra' succedermi? Si guarira' mai da queste cose? moriranno mai dentro di noi o moriranno solo con noi?

Mi scuso per gli errori nel titolo(t9),intendevo scrivere:"Personalita' borderline piu' bipolarita' piu' psicosi".
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ho iniziato a farlo circa 12 anni fa'...inizialmente(e contro la mia volonta') ho iniziato ad essere seguita da un centro di igiene mentale,dopo ho continuato (volontariamente) il percorso da sola,affidandomi a vari specialisti e seguendo diverse terapie...ho imparato a riconoscere i miei disturbi,per questo cerco io stessa di combatterli,sono cosciente e consapevole di chi sono,ma vorrei sapere chi potrei diventare con il tempo,con gli anni....e se mai questi potranno svanire per sempre o ci dovro' convivere.Seguo giornalmente le terapie ma queste non servono a farmi sentire diversa da come mi sentivo gia' dall'adolescienza,anzi con gli anni sono salita di "grado",oggi posso dire di vedere con visioni ottiche quello che realmente non esiste,ma nello stesso tempo ne sono cosciente,e il fatto di rendermene conto al momento stesso in cui accade mi pietrifica,cioe' io lo so' che sto' vedendo cose assurde e inesistenti, ma dovro' continuare a vederle ancora? Cosa sto' diventando? Grazie della sua attenzione dottore.
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Aggiungo che ho combattuto una grossa battaglia con l'alcool in passato.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Posso ancora sperare che qualcuno rispondi alla mia domanda?