Un po più piccolo ma il mio dubbio è che ho notato che il testicolo sinistro risulta del tutto

Salve sono Fabio un ragazzo di 30 anni e sono qui a scrivere poiché facendo da routine una palpazione ai testicoli oggi pomeriggio ho notato che entrambi risultano di dimensione ovale anche se uno è più grande e l'altro un Po più piccolo ma il mio dubbio è che ho notato che il testicolo sinistro risulta del tutto liscio mentre quello sinistro ha sopra delle piccole palline. Quindi in attesa che andrò dal mio medico curante per il da farsi volevo un parere veloce con un medico specialista. In attesa porgo i miei distinti saluti. Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica a livello dei testicoli, che interessano i giovani uomini, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html

Qui potrà trovare tutte le raccomandazioni, date dal National Cancer Institute statunitense, su come fare correttamente l'autopalpazione del testicolo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/