Pupilla

Buonasera,

Diagnosi: tortuosità dell'albero vascolare, con turgore della papilla, non emorragie ne essudati, macula trofica periferia indenne.

Sospetto per ore-trombosi retinica. A completamento diagnostico si consigliano TC ENCEFALO, Studio della coagulazione, omocisteinemia.

Sapete dirmi per favore per quale motivo viene richiesto un Tc encefalo? Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Buongiorno,
non é un esame che normalmente richiedo in caso di prendere trombosi, é una situazione bilaterale? Approfondisce come detto dal collega ma senza preoccupazione.Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!