Dolore testa

Salve dottore vorrei esporle il mio problema... premetto che non fumavo da settembre scorso ora ingenuamente ho ricominciato... sto notando che quando fumo, mi fa male la testa... secondo lei è perché non ero più abituato alle sostanze del fumo o invece altro??
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si era disintossicato dalla nicotina.
Di botto torna ad assumerla.
Mi pare logico che lei possa avere mal di testa, tachicardia, ipertensione, e tutta una serie di sintomi fino a che non ritornerà assuefatto e dipendente dalla nicotina.
Sulle sigarette, che sono una scelta di morte oncologica e cardiovascolare, io ribadisco il mio dissenso.
Lei è maggiorenne e faccia come vuole.
Aveva fatto la scelta giusta.
La rifaccia.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Grazie mille dottore rifarò la stessa scelta e seguiro il suo consiglio... siccome sono molto ipocondriaco pensavo a sintomi di aneurisma cerebrale... mi sbaglio vero?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
un aneurisma cerebrale, che alla sua età sarebbe congenito, non da segno di se fino al momento della rottura.
Credo dunque che non sia ipotesi da prendere in considerazione.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Grazie mille dottore