Rigonfiamento glande condilyne

Salve.
Qualche tempo fa si presentarono sul prepuzio alcune verruchette. Per il primo periodo non ci diedi attenzione ma successivamente mi iniziai a preoccupare, visto che non andavano via. Tre giorni fa andai in farmacia e chiedi qualcosa per eliminarle. Mi consigliarono il condilyne, tra l'altro anche senza prescrizione medica. Lo misi la sera, il giorno dopo e la sera dopo. La mattina successiva notai un rigonfiamento al glande che comporta la non fuoriuscita dello stesso con un bruciore interno che non mi permette neppure di dormire. Mi sto realmente preoccupando perché, oltre a non sgonfiarsi da due giorni ormai, non riesco a vedere cosa ci sia all'interno, ovvero la reazione che quel medicinale mi abbia fatto. Spero le conseguenze non siano traumatiche.
Cosa mi consigliate? Aspetto che il gonfiore svanisce? Oppure mi reco da uno specialista?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
Buongiorno,
vada da uno specialista .
eviterà di complicare ulteriormente la situazione.
cordialità

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Dopo una notte insonne di risciacqui e ghiaccio sembra si sia sgonfiato, anche se soffro quando urino. Consulterò uno specialista al più presto
La ringrazio