Brufolo o ciste asta del pene

Salve volevo qualche informazione per quanto riguarda un rigonfiamento della cute sull'asta del pene dopo aver spremuto questo piccolo bozzo si é infiammato e si é creato tipo un buco ho medicato la ferita con acqua ossigenata e betadine ma è ancora una ferita aperta e all suo interno si vede la cute di un colore scuro volevo chiedere di cosa puo trattarsi visto e considerato che mi vergogno tanto di esporre la cosa ad un dottore e poi un ultima cosa volevo sapere si puo applicare della gentalinbeta sulla ferita visto che l'asta del pene é una parte delicata.... VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.3k 1.7k 16
Il fatto che lei si vergogni di rivolgersi ad un medico è assolutamente discutibile e non dimostra certo la maturità di un uomo di 25 anni. Ovviamente questa è una situazione per la quale la valutazione diretta è indispensabilke e non sostituibile anche dalla più dettagliata delle sue descrizioni. Non abbiamo altro da consigliarle che rivolgersi al suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it