Problemi al glande

Salve, io avrei dei problemi durante e post rapporti. In pratica , durante il rapporto il glande mi si arrossa facilmente e mi viene difficile continuare. Nel post rapporto il glande rimane arrosato per 4-5 giorni. Non posso continuare così ho bisogno di qualcosa in modo da evitare l'arrossamento.
Da considerare che ho già avuto e curato una parafimosi a dicembre. Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile giovane lettore,

forse potrebbe trattarsi solo di un semplice "problema meccanico" ma, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" al glande per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia in modo da avere da lui una diagnosi precisa e corretta.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/