Astigmatismo

Buongiorno, io ho fatto una visita oculistica qualche mese fa e mi hanno prescritto degli occhiali da tenere in certi momenti della giornata.
Volevo capire dai valori che tipo di problema avessi esattamente e quante decimi mi mancano. Grazie
Qui di seguito i valori:

R
Sph Cyl. Ax

L
Sph. Cyl. Ax

[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buongiorno,
ciò che riporta sembrerebbe relativo ad uno "scontrino" di autorefrattometria, e non è valevole per una prescrizione lenti. La visita è stata fatta dall'ottico o dall'oculista?
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, la visita è stata fatta da un oculista.
Nella prescrizione ha inserito lenti 0,25 per computer.
Però io ho l impressione che non siano adatte per me; affatico comunque la vista.
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buongiorno, mi viene difficile fare una valutazione della vista online, torni dal suo oculista e gli esponga i problemi, troverete una soluzione insieme.