Vibrazione interno al coccige abbassando la testa

Buongiorno dottore,
da alcuni giorni flettendo la testa in avanti seno vibrare la parte bassa della schiena (osso sacro/coccige).
Sono vibrazioni interne molto leggere e non dolorose.
Nel mese di agosto ho avuto episodi ripetuti di torcicollo molto dolorosi durati giorni. Di forte dolore alla testa (una con vomito ma penso di non aver digerito) e dolore ai polsi che avevo però collegato al sollevamento di pesi.

Ciò che mi preoccupa sono queste vibrazioni e la sensazione di contrattura nella zona tra le scapole.

Cosa possono essere.
Lunedì farò una lastra per iniziare.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
dalla Sua descrizione si desume che c'è uno stato di tensione muscolare estesa all'intera colonna.
Si sottoponga ad una visita neurochirurgica per escludere patologie a carico delle radici spinali, e nell'occasione Le verrà consigliato anche quali indagini specificamente dover eseguire.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it