Farmaci o integratori

Salve, affetta da colon irritabile in fase acuta, 45 anni, 52kg 167cm dopo aver eseguito tutte le indagini cliniche del caso con esito negativo per celiachia, crhon , mi ritrovo a non avere nessuna cura per lenire i sintomi durante la fase acuta. Mi è stato somministrato il valpinax da40 x due volte a l di e è ho avuto fortissima astenia e dolori ai muscoli degli arti inferiori, ho preso il duspatal ed ho un Po di beneficio, un medico fitoterapia mi ha prescritto una serie di integratori x la disbiosi, fermenti lattici, vitamine, ho assunto il debrum senza beneficio, mi hanno riempito di farmaci ma la situazione clinica peggiora.. diarrea e crampi coliche addominali, brividi di freddo in fase acuta. Ho bisogno di un vs cortese parere riguardo la giusta strada da intraprendere. Cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Cerchi un gastroenterologo con una visione più "ampia" e che vada oltre al "semplice" colon irritabile:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6487-colon-irritabile-o-altro-intolleranze-sibo-lgs-ecc.html

Cordialmente
Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2019
Ex utente
La ringrazio della celere risposta, inizierò le indagini del caso
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.