Gli oggetti,nella messa

Gentili dottori,volevo sottoporvi il mio caso.
Ieri sono entrata in un grosso centro commerciale e mi è successa una cosa frequente negli ultimi periodi.E'come se le numerose luci presenti mi dessero fastidio,e la sensazione agli occhi è strana,per intenderci è come quando tira vento e si tende a socchiudere gli occhi.Di lì a poco ho cominciato ad avvertire un dolore ai bulbi oculari nel voltare gli occhi,un dolore sulla fronte a ridosso delle sopracciglia fino ad un forte mal di testa e senso di nausea.
Quando mi succede ciò(e non sempre sfocia in mal di testa)ho difficoltà nel guardare gli oggetti,nella messa a fuoco credo,e compare una sorta di striscia rossa che percorre l'occhio in tutta la sua lunghezza.
Inoltre quando porto la macchina col buio mi danno fastidio i fari delle auto,quando leggo non mi sembra di vedere una scrittura nitida,talvolta è come se gli oggetti avessero un secondo contorno.
Concludo dicendo che circa un mese fà ho fatto una visita oculistica molto superficiale per un concorso e mi è sembrato di capire di avere 10/10(i risultati non ci sono stati comunicati),ma non sono stata molto sicura nella distinzione di lettere come la P e la F.
Ringrazio tutti anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
carissima
le consiglio di eseguire, in tempi brevi, e nel suo interesse
visita medica specialistica oculistica
EEG elettroencefaogramma
visita specialistica neurologica
e poi ci ricontatti...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013