Gioco a calcio femminile

Gentili dottori volevo chiedere un vostro consulto.
Questa settimana ho ripreso a fare attività fisica mi sono allenata 2 volte e in entrambi le volte mi sono accorta che a distanza di 2-3 ore dal termine dell'allenamento avevo ancora il battito alto.
Gioco a calcio femminile e facendo il portiere a mio parere non faccio un allenamento duro.
Volevo specificare che sono tornata a fare calcio dopo circa 10 anni che ero ferma senza fare attività fisica.
Il mio allenamento dura circa un'ora e mezza.
Oltre a fare i classici esercizi da portiere alla fine faccio anche una corsa di circa 10-15 minuti.
Circa 2 mesi fa feci una visita cardiologica tutto ok.
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se fa uno sport così intendo deve eseguire un ecg da sforzo massimale al cicloergometro ogni anno

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta.
Grazie per il consiglio.
Ma secondo il suo parere in attesa di fare quello che mi ha consigliato e normale quello che le ho detto? Calcolando anche il fatto che sono stata ferma per molto tempo.