Dolore denti

Salve,
dopo aver consultato diversi odontoiatri oramai sono ad un punto disperato in quanto nessuno è riuscito a darmi una spiegazione del dolore diffuso che provo su entrambe le arcate. Il dolore aumenta periodicamente in alcune zone ma poi sembra migratorio
Io sospetto più di una carie ma temo ci possa essere dell'altro come una patologia della gengiva o un ascesso o una pulpitè
è possibile eventualmente mandare una panoramica per avere un'altra opinione del caso?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Dalla sintomatologia riferita non è possibile ipotizzare alcunché.Non credo che neanche una panoramica possa essere sostitutiva di una visita odontoiatrica. Senta altri Colleghi.
Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia