Ho qualche orientamento sessuale particolate?

Ho ventanni e negli ultimi anni sarò andato con prostitute circa 5/6 volte, ma questa volta mi è successa una cosa assurda. Un episodio che mi sta segnando la personalitá e mi sta turbando molto. Praticamente un paio di sere fa decido di fermarmi in una zona per caricarne una, andiamo in un posticino appartato e lei inizia a farmi sesso orale, nel mentre la toccavo mi accorgo che era un Trans... mi sono gelato, una cosa assurda...gli ho detto ma tu non sei una donna?!?!? e lui/lei giustamente ha detto "ma non te ne eri accorto" e io "no" il fatto peggiore è che non ho fermato il tutto! ma ho lasciato che continuasse ed inoltre gli ho toccato anche il suo genitale stimolandoglielo...Inoltre nel mentre mi era venuta anche la fantasia di provare ad andare oltre,poi ho cambiato totalmente pensiero....ovviamente lui mi ha fatto solo sesso orale!!adesso al solo pensiero mi viene da vomitare, mi sento uno schifo, mi fa ribbrezzo! non ho nessuna attrazione per i maschii!
perchè secondo voi ho fatto questa cosa? potrei essere gay? perchè ho avuto questo mezzo pensiero di andare oltre?(io penso per curiositá)potrei avere qualche tendenza sessuale particolare?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 503 41
Non credo, ma l'eccitazione sessuale è normale anche perchè non ti eri accorto che si trattava di una trans e ciò che senti ora (disgusto, ecc...) è più legato alle tue credenze e convinzioni, cioè la sola idea di andare con un uomo o con un trans ti disgusta, ma in quel momento -non sapendolo- c'è stata eccitazione sessuale.

Cordiali saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Dottoressa la ringrazio per la risposta! però quello che mi chiedo è il perchè di aver provato a stimolarglielo?! !Io sono certo al cento per cento di essere etero snche perchè non ho attrazione per gli uominii! e tanto meno per i trans!
non riesco a capire il perchè di questa cosa!