Gonfiore testicolo

Salve, ho 15 anni e sono finito qui per via delle mie ansie, probabilmente esagerate (almeno spero). Ieri pomeriggio, dopo essere andato in bagno, ho iniziato ad avvertire un leggero dolore al tatto concentrato sul mio testicolo ed inguine destro, entrambi gonfi. Ho subito consultato il web, come prima risorsa, e mi sono un po' spaventato di ció che ho letto. Ma il punto é: questa mattina mi sono svegliato ed il leggero dolore é quasi scomparso (per ora), anche se il testicolo mi sembra comunque più gonfio del sinistro, e protrae in avanti, se così si puó dire(non so se a causa del gonfiore). Riguardo all'inguine invece, sembra non essere più gonfio. C'é la possibilità che sia l'esordio di qualcosa di grave? Se si, vi chiedo di essere espliciti, preferisco sapere a cosa vado in contro e intervenire al meglio. Grazie dell'attenzione in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

è vietato ai minori fare domande in questo sito, non si spaventi per così poco e ne parli ai suoi genitori per fare una visita presso il suo medico.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Non sapevo fosse vietato, vi porgo le mie scuse. Ne ho già parlato ieri con i miei genitori, sanno tutto. Questa era solo una soluzione temporanea per comprendere la situazione, dal momento che il mio dottore di fiducia é chiuso per 2 giorni e non mi sembra il caso di allarmarsi e disturbare un istituzione pubblica con problemi più grandi. Grazie.