Arrossamento e bruciore

Salve,

E' da qualche tempo che ho fastidi all'occhio destro,la palpebra si schiude male e oggi mi sono svegliato con le caruncole lacrimali arrossate, leggermente gonfie rispetto al solito e bruciore, prurito agli occhi.

Ho effettuato impacchi di camomilla e miele, e adesso l'occhio appare arrossato anche all'interno, nella parte bianca.

Di cosa potrebbe trattarsi?

Sarebbe il caso di effettuare una visita oculistica?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buongiorno,
Si sarebbe il caso di una visita oculistica urgente, spesso gli impacchi di camomille, camomilla e miele ecc sono più dannosi della malattia originale. Un po' per possibili allergie un po' perché vengono invariabilmente applicati a temperature troppo elevate.

Visita oculistica urgente, non faccia più impacchi.

Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Va bene, andrò a visita quanto prima.

Grazie