Crampi alla milza

Buongiorno,

sono una studentessa di 22 anni e da un mese circa soffro di crampi improvvisi al lato sx proprio sotto le costole, in un punto preciso. mi capita in qualsiasi situazione, oggi però, per la prima volta, mi è capitato già tre volte.
sono stata bulimica e soffro di bruciori allo stomaco in quanto mi sono disintegrata due tre strati di mucosa dello stomaco. c'entra qualcosa?
vi ringrazio per le eventuali risposte.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

immaggino che sia già in cura per la sua sofferenza gastrica che è un disturbo da non trascurare; consideri che potrebbe trattarsi proprio di un dolore irradiato dallo stomaco.
E' necessario che si sottoponga a visita internistica ed agli approfondimenti diagnostici che si riveleranno necessari.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il consiglio. Lo farò al più presto.

No, non sto facendo molto per il mio bruciore, sto solo attenta a non far uso troppo spesso i cibi che mi potrebbero far male, per esempio pomodori, limoni, caffè, the, alcolici, etc ma non assumo farmaci. E durante i cambi di stagione il bruciore si fa più intenso ma non faccio nulla.

So che il mio comportamento è dannoso per me stessa ma starci dietro ormai è un'impresa.

Cordiali saluti