Cura prostatite

Buonasera, ho 31 anni e da circa un mese ho iniziato una cura per una prostatite a base di antibiotico (levoxocin 1 compresa al giorno per 20 giorni) e integratore (pollidec, 2 compresse al giorno per 2 mesi). Il ciclo di antibiotici l'ho concluso e sto continuando a prendere gli integratori peròa sono costretto a saltare circa 2 giorni di integratore perché nella città in cui mi trovo in queste settimane sono impossibili da trovare e dovrò farmeli spedire. Vi chiedo quindi se la sospensione dell'integratore per qualche giorno può compromettere la buona riuscita della terapia. Dato che la situazione sembra notevolmente migliorata non vorrei vanificare tutto. Spero che la domanda sia chiara e non abbia sorvolato su dettagli fondamentali. Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

l'interruzione del pollidec non influirà sul suo miglioramento, quindi si tranquillizzi e potrà proseguire al suo rientro.

UN cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la risposta e la celerità. Mi ha tranquillizzato molto.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
A lei e se servisse ci faccia sapere