Urina rosella e porpora

Buonasera...oggi andando a urinare ho fatto urina color porpora adesso vado in ospedale ma in attesa vorrei sapere di cosa si trattasse..ho un lieve dolore pelvico,un Po di bruciore di sotto ma sono tutti sintomi comparsi da quando vado in bagno così.. ho anche in calcolo renale do 6mm..soffro si colite
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
L'ipotesi più verosimile è che il suo calcolo si sia mosso e stia scendendo verso la vescica. Comunque fa bene ad andare a farsi controllare in Pronto Soccorso.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Al pronto soccorso sto aspettando comunque adesso lurina e più chiara ma ho dolori alla vescica