Esattamente 8 giorni fa sono stato operato di varicocele e circoncisione

Buona sera!

Ho 19 anni e esattamente 8 giorni fa sono stato operato di varicocele e circoncisione.
La mia domanda è semplice e gradirei chiarirmi questo dubbio:

Giovedì scorso (6 giorni dopo l'operazione) ho effettuato la visita di controllo e andava tutto bene, infatti non presento grandi fastidi etc. se non quello di sentire un po' di formicolio alla gamba e i piedi un po' freddi.
È normale? Rientra nel percorso post operativo per la ripresa?

Grazie e buona serata!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Entrambi i sintomi non parrebbero direttamente correlati con gli interventi subiti, anche perché oramai è passato parecchio tempo. E' stata forse praticata un'anestesia spinale?

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
No è stata effettuata un'anestesia generale.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Allora confermiamo che non pare possa esserci alcun legame. Comunque se il fastidio persiste, ne parli con il suo medico curante.