Giramenti

Intossicazione alimentare: c'entrano i giramenti di testa?
Ciao a tutti.
E' da ieri mattina che ho continui giramenti di testa e nausea; personalmente credo che sia dovuto a qualcosa che ho mangiato, ma non capisco cosa c'entrano i giramenti di testa.
Per questo vi chiedo: quando una persona ha un'intossicazione alimentare può avere giramenti di testa?
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un'intossicazioe alimentare oltre ad eventuali capogiri dovrebbe dare vomito , diarrea con dolori addominali. Non mi sembra sia il suo caso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok ottimo ora e tutto chiaro dovro pazientare, grazie!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perfetto. Auguroni.