Hcv e emorroidi

Buonasera, da poco ho scoperto di avere l'epatite c .
Gpt, ferritina, ferro, ggt alte
Pt, ptt e altri valori nella norma.
Ieri mi è comparsa un emorroide esterna violacea, senza sanguinamento ma dolorosa. Sono in attesa di visita dal mio epatologo, ma nel frattempo vorrei applicare una pomata. Mi è stato sconsigliato il cortisone in generale e molti unguenti lo contengono. Come posso rimediare?
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Buonasera, le consiglio di eseguire una visita proctologica, non si possono fare prescrizioni via internet!

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it