Portare occhiali

Salve,vorrei sapere a che tipo di psicoterapia mi devo rivolgere,ho il problema che quando ho gli occhiali mi sento diversa da quando indosso
Le lenti a contatto,non riesco a rispondere a chi mi tratta male ad esempio,mentre quando ho le lenti sono simpatica faccio ridere e ho sempre la battuta pronta. Non so più come fare aiutatemi!
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Buongiorno,
Qualunque tipo, purchè lei si trovi a suo agio.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.