Rumori alla pancia forti

Slave chiedo un parere sono mesi che ho spesso forti dolori alla pancia. Ultimamente quando corro o anche solo respirando la pancia inizia a fare un rumore forte udibile anche a persone che mi sono vicine. Ho 21 anni sono una sportiva.Nella mia famiglia ho caso un caso di rettocolite e poi problemi intestinali vari
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun sintomo da rettocolite, ma solo meteorismo (gas) intestinale, probabilmente su base alimentare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio