Fastidio al cervello

Salve,ho 22 anni , da una settimana ho dolore alla testa interno,mi sento come se fossi un Po stordito ,e ad ogni rumore improvviso che sento come sbattere una porta ,gridare mi prendono delle fitte al cervello,un senso di paura ..vorrei sapere cosa può essere se devo preoccuparmi grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 160
Caro giovane,
una cefalea insorta da una settimana non deve preoccuparla eccessivamente. Attenda ancora qualche giorno e, solo nel caso di una sua persistenza, si rivolga ad un Neurologo per essere correttamente indirizzato verso indagini specifiche e una terapia appropriata.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Non è un dolore,sento come se avessi a testa pesante,e per ogni rumore improvviso reagisco con un senso di paura non mi era mai successo prima
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 160