Meato urinario

Salve da circa un mese ho il meato urinario gonfio e arrossato il medico mi ha dato una crema di cortisone da mettere che però non ha risolto il problema anzi ultimamente e' come se scaturisse anche un cattivo odore e inoltre può questo problema portare ad un eiaculazione precoce? Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Indispensabile una valutazione diretta, a distanza non è possibile giudicare. Concordi con il suo medico una consulenza specialistica urologica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it