Nausea e dolore addominale

Egr. dottore,
spesso nell'arco della giornata, mi capita di avere dei leggeri dolori addominali e forte nausea, qualunque odore in quel momento mi da l'istinto di vomito.. Ogni tanto assumo Riopan gel e svanisce per l'intera giornata, ma possibilmente il giorno dopo compare nuovamente.. È stata riscontrata una lieve gastrite e continuare con Riopan al bisogno... Il medico di famiglia è d'accordo, ma io sto davvero male in quei momenti come se avessi un nodo in gola che stimola la nausea.. Che posso fare oltre questo? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Come è stata diagnosticata la gastrite?
La terapia, in caso fosse una vera gastrite, appare un pochino leggera....
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia