Cymbalta e extrasistole

buongiorno
io soffro dal 1997 di ansia generalizzata (non depressione) e negli anni per il controllo mi è stato dato sereupim, zoloft, cipralex sempre con scarsi risultatie molti effetti sgraditi sessuali (dolori rapporti per scarsa lubrificazione, non raggiungimento orgasmo).
ho sempre fatto dei cicli di 1-2 anni, poi stavo bene per un po' con nuove ricadute.
da luglio mi è stato dato cymbalta e devo dire che sono rinata. ottimo umore, sono tranquilla e non ho problemi sessuali.
è un farmaco se non ho capito male, più nuovo e funziona ottimamente.
unico neo le extrasistole. le ho quasi tutto il giorno mi danno fastidio.
prima di iniziare la terapia in giugno sono finita in ospedale per un attacco di ansia mi hanno fatto il cardiogramma ed era perfetto.
fisicamente sono in forma e sono abbastanza giovane ancora (37 anni, nel profilo viene fuori 57 mi sono sbagliata nell'inserimento dati)
io non vorrei lasciare il cymbalta perchè è ottimo su di me, il medico mi ha detto vedrai che ti passano
ma ogni giorno mi danno sempre più fastidio.
è una cosa che succede normalmente? occorre andare dal cardiologo?
non ho ben capito se sono pericolose per il mio cuore

grazie

jessica
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 992 63
Se il farmaco provoca questo disturbo, se diviene insopportabile va valutata una nuova terapia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
allora speriamo passino perchè questo farmaco mi ha ridato la serenità che per anni non ho avuto!

grazie al Dott.Francesco Saverio Ruggiero