Protuberanze rosa rosse

Salve, è da qualche tempo che mi ritrovo sulla parte del mento e vicino alle guance-naso, delle piccole protuberanze di qualche mm, di colore rosa pallido e rosso chiaro.

Adesso sono aumentate di numero.

Ho prenotato una visita dermatologica, ma c'è ancora tempo.

Vorrei solo capire di cosa potrebbe trattarsi.

Più che altro quando mi rado, si tagliano e non smettono di sanguinare e sto pensando di rimuoverle.

Grazie in anticipo.

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente troppe sono le ipotesi possibili per poter paventare qualcosa di serio da qui: di sicuro se sono delle neoformazioni è necessario comprendere di che natura siano. Cerchi di non traumatizzarle in continuazione e se possibile anticipi la visita dermatologica. Cari saluti.
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it