Colorazione Feci

Buongiorno, una settimana fa mi sono sottoposto ai controlli di follow-up per un carcinoma al colon , le analisi ematochimiche sono risultate perfette , funzionalita' epatica ,funzionalita' renale, creatinina ,emocromo, Marker CEA e CA 19.9 ecc tutto nella norma , anche la TC con MDC Torace Addome Pelvi è risultata totalmente negativa , dopo ho eseguito la Rettocolonscopia anchessa con risultato ottimo , nei giorni a seguire mi accorgo che le mie feci erano di colore chiaro quasi giallastro forma e quantita tutto ok , a cosa posso imputarne la colorazione visto che a tutti i controlli ne al fegato ne al pancreas e ne ai dotti biliari risulta nulla, forse alla preparazione ante Rettocolon eseguita con il SELGESSE?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Preparazione e dieta.
Le feci cambiano colore non solo per patologia......
Del resto ha fatto un mare di esami (alcuni inutili, come i marcatori tumorali) tutti negativi......!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
I marcatori li ho fatti per i controlli della mia patologia Kcolon sigma stadio 3 , fortunatamente senza metastasi ad organi solo 4 linfonodi interessati , ho subito un emicolectomia sinistra , ho eseguito 12 cicli di Folfox 4 , questo è il terzo controllo intensivo , adesso e' trascorso un anno e 5 mesi dall'intervento e va tutto bene come dicono i vari esami , quindi posso stare tranquillo , le feci torneranno normali tra un po di tempo ?

Le invio i risultati degli esami Epatici e Creatinina

Creatininemia :0,93
Bilirubinemia
Diretta:0,12
Indiretta:0,65
Totale:0,77
Transiminasi
G O T : 26
G P T :38
Gammaglitamino tr. : 45
arker
CEA : 1,3
CA 19-9: 2,3
Glicemia :104
Ferro:86
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dovrebbe normalizzarsi in qualche giorno.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dott.Bacosi